L'hotel "Lo Scoiattolo", a 890 metri di altitudine, si trova in una delle zone rilassanti e suggestive della valle Nerfa. La struttura è meta preferita dei turisti amanti della natura, delle escursioni e della vita all’aria aperta. L'hotel è strutturato su tre piani ed è composto da un totale di 20 camere. Data la particolare posizione della struttura, ogni camera gode di un panorama rilassante, ideale per offrire agli ospiti un tranquillo soggiorno.
Le camere standard sono calde negli arredi e dotate di ogni comfort. Tutte presentano un balcone con panorama rilassante e tv digitale. Il bagno è provvisto di doccia, asciugacapelli, accappatoi e linea cortesia completa. Le camere Suite sono invece l’ideale per coloro che prediligono spazi ampi e confortevoli o per chi viaggia in compagnia della famiglia o di amici. Le stanze sono composte da un ampio salottino, angolo cottura, terrazzo con vista panoramica e tv.
Il ristorante dell'hotel offre piatti tipici del luogo ma è particolarmente attenta alla preparazione di specialità di pesce fresco. Il locale è composto da un’unica ampia sala arredata con sobrietà ma allo stesso tempo attenta nei particolari: dispone di un terrazzo con vista panoramica, una sala bar, zona buffet-aperitivi all’aperto e aria condizionata. Tutti i sabato sera sono allietati da musica dal vivo.