Gal Terre Aquilane

Avviso di proroga

lunedý 18 giugno 2018

 

Con i presenti avvisi il GAL TERRE AQUILANE, al fine di introdurre criteri di selezione certi e trasparenti nelle procedure di affidamento degli incarichi professionali e di acquisizione di beni e servizi, e per permettere l’iscrizione di un maggior numero di candidati, ha prorogato al 31/12/2018 la costituzione dei due elenchi qui di seguito evidenziati nel rispetto del Decreto Legislativo n. 50 del 18 aprile 2016–Nuovo Codice degli appalti.


1. SHORT-LIST COLLABORATORI, TECNICI ED ESPERTI

Elenco dal quale potranno essere selezionati, con procedura di evidenza pubblica che di volta in volta verrà attivata, collaboratori professionisti, tecnici ed esperti a cui affidare in tutto o in parte attività di realizzazione di progetti o altre attività professionali.

 

2. SHORT-LIST OPERATORI E FORNITORI DI BENI E SERVIZI

Elenco, articolato per classi merceologiche, dal quale selezionare ed invitare gli operatori economici per la richiesta di preventivi/offerte nelle procedure di acquisizione di beni e servizi.

La pubblicazione dei presenti avvisi, nonché la diffusione della documentazione e la stessa istituzione degli Elenchi, non costituiscono in alcun modo l’avvio di una procedura di affidamento di contratti, ma sono atti esclusivamente preparatori e finalizzati alla creazione di una banca dati di professionisti ed operatori economici referenziati presso cui attingere nel corso dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL 2014-2020) del GAL Terre Aquilane.

Quindi tutti i soggetti interessati a collaborare con il GAL TERRE AQUILANE possono proporre la loro candidatura richiedendo l’iscrizione nelle SHORT LIST seguendo le indicazioni previste dagli avvisi specifici pubblicati nella sezione "Short List” di codesto sito.