GAL Marsica

mansionario del GAL

 

 

Scopo del Mansionario Aziendale è quello di descrivere le mansioni e le responsabilità di ciascuna funzione del GAL MARSICA (successivamente indicato anche semplicemente GAL) in merito a tutte le attività di carattere progettuale ed amministrativo che vengono condotte nell’Organizzazione.

 

In tal modo il GAL vuole garantire il pieno rispetto dei ruoli funzionali, nella consapevolezza che la definizione corretta dei compiti di ciascun soggetto è necessaria per una adeguata conduzione aziendale sotto tutti i punti di vista.

 

Tutte le responsabilità relative alla corretta applicazione delle procedure gestionali a livello di dettaglio sono riportate nelle pagine del Regolamento Interno.

 

Il mansionario del GAL tiene conto di quanto indicato:

  • nelle Guida Linee Operative per l'avvio dell'attuazione  della Misura  19 del PSR 2014/2020 del 29/6/2016;
  • nelle LINEE GUIDA SULL’AMMISSIBILITÀ DELLE SPESE RELATIVE ALLO SVILUPPO RURALE 2014-2020 (MIPAAF) dell’11 febbraio 2016;
  • nel Manuale di Procedure Regionale e nel Manuale AGEA e di quanto contenuto all’art.4.1 del “Bando per la selezione dei GAL e delle Strategie di Sviluppo Locale di tipo Partecipativo” pubblicato con DPD 020 del 30/6/2016 (Bando).